È online la nostra nuova pagina web dedicata alla nostra filiera biologica per il mercato tedesco e austriaco

 

Montanari & Gruzza sbarca in Germania e in Austria con un nuovo sito internet dedicato ad una selezione di prodotti BIO tanto amati in quei mercati.

Da ormai diverso tempo siamo presenti sul territorio tedesco tramite il distributore Dennree, importante catena di punti vendita BIO. Per dare risposta e miglior servizio ai nostri clienti in loco, abbiamo sviluppato un mini sito dedicato alla filiera Biologica.

La filiera dei prodotti BIO mette al centro il benessere delle mucche in modo da metterle nelle condizioni di produrre un latte di primissima qualità, base dei prodotti BIO Montanari & Gruzza. Con il passare del tempo abbiamo creato una nostra filiera, partendo dalla scelta delle razze bovine da dedicare alla produzione di latte biologico, fino ad arrivare all’acquisizione del caseificio e dell’allevamento di montagna, entrambi situati negli appennini parmensi. Il nostro percorso ci ha portato ad avere il controllo di tutte le tappe del percorso compiuto dai nostri prodotti, dai campi alla stagionatura.


Il controllo completo della filiera ci permette di portare avanti studi di sostenibilità e di contribuire, con le tecnologie più moderne, ad affrontare il cambiamento climatico (riduzione del Carbon Footprint) e a migliorare il benessere animale, in collaborazione con il Centro Ricerche Produzioni Animali nell’ambito del programma europeo “Ethical Cheese”.

Oggi il Parmigiano Reggiano biologico è una realtà consolidata, e noi continuiamo a portare avanti il nostro impegno costante per innalzare gli standard del settore e migliorare l’industria del Parmigiano Reggiano, riducendone l’impatto ambientale e migliorando il benessere animale.
Il nostro impegno quotidiano è garantire la massima qualità di tutti i nostri prodotti per il mercato nazionale e per nuovi mercati all’estero.

Visita il nuovo sito: https://www.montanari-gruzza.de/